rotate-mobile
Cronaca Cerda

Termini, tampona un'auto e fugge: preso pirata della strada

O. M. B., 36 anni, di Cerda, è stato arrestato con le accuse di guida in stato di ebbrezza ed omissione di soccorso. Ferita una giovane donna coinvolta nell'incidente

 

Alla guida ubriaco tampona un'auto e fugge. Un trentaseienne di Cerda, O. M. B., è stato arrestato dai carabinieri con le accuse di omissione di soccorso e guida in stato di ebbrezza.
 
Ieri sera l'uomo, intorno alle 20, a bordo di una Fiat Punto, mentre percorreva la statale 120 ha sbattuto sulla parte posteriore di una Panda condotta da una giovane di Aliminusa, anch'essa diretta a Termini. Nonostante la violenza dell'impatto, è fuggito non preoccupandosi delle condizioni della giovane donna, che ha riportato un lieve trauma cranico.
 
I militari, grazie alla collaborazione di un altro automobilista, originario di Cerda, che stava percorrendo la stessa strada, sono ben presto riusciti, grazie alla descrizione dell'auto, a rintracciare il pirata della strada. L'automobilista è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Termini, tampona un'auto e fugge: preso pirata della strada

PalermoToday è in caricamento