rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Politeama

Libri, alla Feltrinelli la presentazione del romanzo "Una forma e due specchi"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Venerdì 1 febbraio, alle 18, presso la Feltrinelli si terrà la presentazione del romanzo "Una forma e due specchi" di Kiran Sankharan. L'autonre dialogherà con la giornalista e blogger Verdiana Parasporo, ideatrice del progetto Lo scaffale indipendente.  A interpretare qualche brano del romanzo sarà la lettrice Aneeta Sansone.

Andrea è un uomo inquadrato, preciso, ordinato. Una moglie, due figli, un lavoro, una vita che sembra perfetta ma che sarà del tutto sconvolta da un incontro inaspettato. Lui è Kuno, disordinato, amante dei libri, sognatore, eccentrico. Basta uno sguardo in una notte di pioggia a cambiare le loro vite. Nel breve tempo che sarà loro concesso condivideranno un amore travolgente e sconvolgente. La passione crescerà con la medesima intensità della ricerca interiore e spirituale, fino a quando la malattia e la morte di Kuno non rappresenteranno l’apoteosi del cambiamento di Andrea, regalandogli un dolore catartico che farà di lui una persona nuova. Il romanzo contiene al suo interno il Monologo dei colori.

Kiran Sankharan è lo pseudonimo di Antonello Iona, 52 anni, campano, ingegnere meccanico e manager di un’azienda multinazionale. Interessato alle arti, ha sempre nutrito grande passione per la letteratura. Scrive storie brevi e intense con uno stile netto, mai privo di umanità e suggestione. Una forma e due specchi è il suo primo romanzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Libri, alla Feltrinelli la presentazione del romanzo "Una forma e due specchi"

PalermoToday è in caricamento