rotate-mobile
Cronaca

In anteprima il Suv compatto dal carattere dinamico: il nuovo Skoda Karoq

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Il Nuovo Skoda Karoq, dotato di sistemi di connettività e sicurezza all’avanguardia, con un vano bagagli che raggiunge un volume di 1.630 litri, è in grado di trasformare i semplici tragitti di tutti i giorni in una splendida escursione. Espressione del nuovo linguaggio stilistico di Skoda: “Karoq farà vivere la settimana come se fosse già arrivato il weekend, perchè progettare le vetture intorno alle persone che le useranno e realizzarle con la massima cura e attenzione alla qualità è l’obiettivo che riassume il mondo Simply Clever del brand Skoda ”. Con queste parole il presidente Auto System, Nello Lo Cascio, invita a stupirsi e scoprire in concessionaria il mondo del nuovo Skoda Karoq.

(Nella foto in alto in ordine da sinistra a destra: Franco Bongiovì, responsabile service Auto System; Nello Lo Cascio, presidente Auto System; Fabio Minafò, responsabile vendite Auto System Skoda; Cesare Trapani, consulente vendita Auto System SkodaTony Provenzano, responsabile centro usato Auto System Das WeltAuto)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In anteprima il Suv compatto dal carattere dinamico: il nuovo Skoda Karoq

PalermoToday è in caricamento