rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Tribunali-Castellammare / Piazza Pretoria

Nuove moto e bodycam per la polizia municipale, i vigili benedetti da Lorefice

La presentazione a piazza Pretoria, dopo la tradizionale messa di Santa Rosalia nell'atrio di Palazzo delle Aquile. Si tratta di 17 nuove motociclette Yamaha Tracer 700 e di una videocamera di sicurezza per consentire agli agenti di registrare le fasi dell'intervento

Presentate questa mattina 17 nuove motociclette Yamaha Tracer 700 in dotazione alla polizia municipale che verranno utilizzare nei giorni del Festino. I vigili urbani insieme alle moto avranno la bodycam, la videocamera di sicurezza per consentire ai vigili urbani di registrare le fasi dell'intervento.

Gli agenti con le motociclette schierate sotto la scalinata della Chiesa di Santa Caterina sono stati benedetti dall'arcivescovo di Palermo Corrado Lorefice, alla presenza del sindaco Leoluca Orlando e del presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci che è intervenuto insieme alle altre autorità civili e militari, in occasione della tradizionale messa di Santa Rosalia nell'atrio di Palazzo delle Aquile e del successivo omaggio floreale da parte dei vigili del fuoco alla statua della Santuzza posta sulla sommità del prospetto del palazzo municipale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuove moto e bodycam per la polizia municipale, i vigili benedetti da Lorefice

PalermoToday è in caricamento