Cateno Marco Camalleri presenta il suo primo libro “La nebbia a Edimburgo non c'era”

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Domenica 1 Novembre alle ore 11, presso la libreria Modusvivendi in via Quintino Sella 79, Marco Cateno Camalleri presenterà il suo primo libro dal titolo “La nebbia a Edimburgo non c'era” (Arpeggio Libero Editrice). Con l'autore dialogheranno il giornalista Giuseppe D'Agostino e l'editore Fabio Dessole.

“La nebbia a Edimburgo non c'era” è l'opera prima di Marco Camalleri. Il libro si articola su una raccolta di racconti che, seppur differenti uno dall'altro, contengono il filo conduttore della natura umana con le sue perplessità, i suoi difetti, e talvolta i suoi deliri ma sempre con il desiderio di superare le asperità che la vita inesorabilmente pone a ciascuno dei suoi personaggi e ovviamente a noi.

Note sull'autore: Marco Camalleri è nato nel 1967 a Palermo. E' un fisico e da oltre vent'anni lavora a Catania. E' sposato e ha due figli. La collaborazione con una piccola webradio toscana (Etnica Radio) gli ha fatto riscoprire la voglia di scrivere. I suoi racconti si possono leggere anche sul suo blog personale “L'ordalia dell'acqua” (www.marcocamalleri.it)

Torna su
PalermoToday è in caricamento