rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Libertà

XXVI premio Agorà: annunciata la data della premiazione

40 le agenzie partecipanti da tutta Italia per 98 progetti creativi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Si terrà sabato 15 giugno alle ore 17 presso i Saloni Liberty dell'Hotel Excelsior Hilton di Palermo la premiazione dei vincitori del XXVI° Premio Agorà 2013, il concorso nazionale che ogni anno seleziona le migliori campagne di advertising e progetti di comunicazione, premiando sia le agenzie che le hanno prodotte sia i clienti che le hanno commissionate. 40 agenzie per 98 progetti creativi, questi i numeri dell'edizione 2013 che vedrà l'assegnazione di un Agorà d'Oro Nazionale, un Agorà d'Oro Regionale e molti altri riconoscimenti.

La premiazione sarà anticipata da un Forum dal titolo "L'etica del mercato ed il marketing dell'etica" che vedrà la partecipazione dei Presidenti delle maggiori Associazioni di comunicazione e marketing italiane. Al tavolo dei relatori hanno già confermato la propria presenza Donatella Consolandi Presidente Unicom, Stefano Del Frate Direttore Generale Assocom, Umberto Ripamonti Presidente Assirm, Nevio Ronconi Presidente Federpubblicità, Giovanna Maggioni Direttore Generale Upa, Salvatore Limuti Presidente Club Dirigenti Marketing e Biagio Vanacore Presidente TP.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

XXVI premio Agorà: annunciata la data della premiazione

PalermoToday è in caricamento