rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Tribunali-Castellammare

Via Roma, Attinasi (Confesercenti): "Al via la potatura degli alberi"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Al via la potatura degli alberi in via Roma. Questa la rassicurazione fatta dall'assessore comunale al Verde, Francesco Maria Raimondo, a Mario Attinasi, presidente di Confesercenti Palermo. Dopo un primo contatto l'assessore, con cui è stato fissato un nuovo incontro per la prossima settimana, ha assicurato che si inizierà in tempi brevi con via Roma per poi preseguire con il resto della città.

"Si tratta di un altro segnale importante da parte dell'amministrazione comunale. La potatura - dice Mario Attinasi - non solo farà più bella via Roma, ma la renderà anche più sicura per turisti, commercianti e residenti. E' un primo passo verso il rilancio di questo asse viario, da troppo tempo dimenticato e che ha voglia di rinascere. E' importante che l'amministrazione continui a colmare il gap tra i servizi resi ai grandi centri commerciali e quelli, ad oggi carenti, nelle altre zone commerciali di Palermo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Roma, Attinasi (Confesercenti): "Al via la potatura degli alberi"

PalermoToday è in caricamento