rotate-mobile
Cronaca Libertà

Potati gli alberi in via dell'Artigliere

Lo rende noto Umberto Giglio, consigliere dell'Ottava Circoscrizione (Fare Palermo)

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Dopo alcune settimane di lavoro e numerosi rinvii da parte del Settore Ville e Giardini sono terminate oggi le potature dei Ficus Microcarpa di via dell'Artigliere. Lo rende noto Umberto Giglio, consigliere dell'Ottava Circoscrizione (Fare Palermo).

"Grazie soprattutto alle numerose sollecitazioni del Comitato di via Sicilia - spiega Giglio - che più e più volte ha segnalato i numerosi disagi che comportavano le copiose fronde degli alberi. Marciapiedi e manto stradale quasi del tutto al buio, fronde basse che ostacolavo il percorso pedonale, segnali stradali inghiottiti dal fogliame. Le potature hanno nuovamente donato un senso di sicurezza sia ai agli anziani che erano stati spesso vittime di furti e scippi nell'oscurità ma soprattutto ad automobilisti e pedoni che potranno usufruire di carreggiate illuminate e segnaletica stradale nuovamente visibile".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Potati gli alberi in via dell'Artigliere

PalermoToday è in caricamento