rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Politeama

Posteggiatori abusivi nella zona dello stadio e al Politeama, multati in sei

Due sono stati fermati dalla polizia municipale in occasione del match Palermo-Carpi al Barbera. Gli altri quattro si aggiravano tra i posteggi di piazza Castelnuovo, vicino al cantiere dell’anello ferroviario

Raffica di controlli sui parcheggiatori abusivi in zona Stadio e al Politeama. Sono sei i “professionisti della sosta" sanzionati dalla polizia municipale al termine degli interventi disposti dal comandante Gabriele Marchese, effettuati in occasione del match Palermo-Carpi al Renzo Barbera (finito 4-0) e vicino al cantiere dell’anello ferroviario di piazza Castelnuovo.

A ciascuno di loro è stata elevata una multa da mille euro. Si tratta di C.D.C. (22 anni) e M.G. (45), sorpresi all’opera in piazza Giovanni Paolo II. Gli altri, al Politeama, “se ne stavano sornioni sul marciapiede per non essere individuati”, scrivono dalla polizia municipale. Agli agenti intervenuti, però, non sono sfuggiti gli ampi gesti con cui richiamavano l’attenzione degli automobilisti e le richieste di denaro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Posteggiatori abusivi nella zona dello stadio e al Politeama, multati in sei

PalermoToday è in caricamento