rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Resuttana-San Lorenzo / Viale del Fante

Stadio e Villa Sofia, multe da mille euro per 7 posteggiatori abusivi

Per ciascun parcheggiatore è stato emesso un ordine di allontanamento per 48 ore dalla zona: i soldi trovati in loro possesso sono stati confiscati dalla polizia. Per tutti si valuta l'applicazione del Daspo urbano

Multe da mille euro nei confronti di sette parcheggiatori abusivi nella zona dello stadio Renzo Barbera e nei pressi dell'ospedale Villa Sofia. Per ciascun posteggiatore è stato emesso un ordine di allontanamento per 48 ore dalla zona. In azione gli agenti del commissariato San  Lorenzo e del reparto prevenzione crimine. I soldi trovati ai parcheggiatori sono stati confiscati dalla polizia. "I controlli - dicono dalla questura - sono stati effettuati in prossimità delle fermate del servizio di trasporto urbano, aree dove è maggiormente diffuso il fenomeno, anche per la presenza di uffici, ospedali e impianti sportivi". 

Le posizioni dei parcheggiatori abusivi sanzionati sono adesso al vaglio della questura per l’eventuale applicazione nei loro riguardi del cosiddetto “Daspo urbano”, un provvedimento ancor più stringente, disposto dal Questore, che prevede un lungo divieto di ritorno nelle aree dalle quali si viene estromessi. "I controlli per il contrasto alla dilagante presenza dei parcheggiatori abusivi nelle aree cittadine - chiudono dalla polizia - continueranno incessantemente".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stadio e Villa Sofia, multe da mille euro per 7 posteggiatori abusivi

PalermoToday è in caricamento