rotate-mobile
Cronaca Resuttana-San Lorenzo / Piazzale del Fante

Zona Stadio, multati 4 posteggiatori abusivi: ci sono anche due donne

Sono stati sorpresi tra via De Gasperi e via Croce Rossa in occasione della partita Palermo-Frosinone. La polizia municipale: "I parcheggiatori abusivi al femminile rappresentano una novità nel panorama cittadino. In passato c'è stato il caso di un'anziana che 'coordinava' i figli in piazza S.Domenico"

Quattro posteggiatori abusivi sono stati multati dalla polizia municipale nella zona dello stadio Renzo Barbera ieri, in occasione della partita Palermo-Frosinone. Tra loro, a sorpresa, anche due donne. "I parcheggiatori abusivi al femminile - sottolineano da via Dogali -  rappresentano una novità nel panorama cittadino. Prima delle due donne sanzionate domenica c'è stato il caso di un'anziana che 'coordinava' i figli nell’attività di posteggiatore abusiva in piazza S.Domenico prima che diventasse area pedonale".

I due uomini, un 20enne e un 35enne, sono stati bloccati in via Croce Rossa. A entrambi è stato notificato il Daspo con l'invito ad allontanarsi dalla strada. Il 35enne però, dopo essere andato via, si è ripresentato poco dopo e gli agenti lo hanno denunciato.

L'altro intervento è stato eseguito in via De Gasperi, dove gli agenti hanno trovato le due donne: una ventottenne e una trentenne. Immediata la sanzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zona Stadio, multati 4 posteggiatori abusivi: ci sono anche due donne

PalermoToday è in caricamento