rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Politeama

Posteggiatori abusivi in centro: cinque denunce e una multa da oltre 700 euro

E' l'esito dei controlli effettuati dalla polizia municipale in una operazione congiunta con i carabinieri. Per uno dei cinque, che si piazzava vicino al capolinea Amat, è scattato anche l'ordine di allontanamento

Cinque posteggiatori abusivi denunciati perchè recidivi e uno multato. E' l'esito dei controlli effettuati in centro dalla polizia municipale in una operazione congiunta con i carabinieri della compagnia San Lorenzo, stazione Crispi.

Nel dettaglio due dei cinque denunciati, P.G. di 54 anni e V.M. di 27 anni, sono stati colti sul fatto a piazza Sant’Oliva; uno, V. D.A. di 44 anni è stato individuato in via Emerico Amari angolo via dello Spezio; un altro, C.F. di 54 anni in via Pignatelli Aragona. Notificato anche l’ordine di allontanamento a D.P. di 59 anni. "Si trovava - spiegano dal Comando di via Dogali - in piazza San Francesco di Paola in prossimità del capolinea Amat". Infine un posteggiatore "beccato" in via Pignatelli Aragona è stato sanzionato per un importo di 771 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Posteggiatori abusivi in centro: cinque denunce e una multa da oltre 700 euro

PalermoToday è in caricamento