rotate-mobile
Cronaca

Al porto di Palermo arriva la prima crociera per scambisti

Incontri caldi e passionali in alto mare: 8 giorni di "relax" e lussuria su una nave con aree private appositamente destinate a coppie emancipate "che vogliono conoscere nuovi amici"

Il nome del viaggio fa sognare: "Passioni in crociera". Arriva a Palermo la prima nave che strizza l'occhio agli scambisti. Si tratta di una novità assoluta nel panorama. Qualcuno l'ha già ribattezzata “la crociera del sesso”. Orizzonti tutti da esplorare per chi ha voglia di vivere emozioni diverse. L'arrivo al porto di Palermo è previsto per febbraio.

Incontri caldi e passionali in alto mare, ma assolutamente in incognito perché si tratta di una crociera aperta a tutti. Otto giorni di "relax" e lussuria su una nave con aree private appositamente destinate a coppie emancipate "che vogliono incontrare nuovi amici", come è ben spiegato nella pagina Facebook dedicata al progetto. Previste serate in maschera, anche perché siamo in pieno periodo carnevalesco, e stanze "blindate" per chi vuole provare il brivido dello scambio di coppia. La nave si fermerà a Palermo per 7 ore, per poi ripartire alla volta di Malta. 

La vendita delle cabine è stata affidata ad una agenzia di viaggi specializzata nel settore crocieristico, con sede a Caltanissetta. "Si tratta di un progetto nato a settembre e che a poco a poco è sbocciato - dicono gli organizzatori a PalermoToday -. Abbiamo pensato ad una sorpresa per i nostri ospiti: a bordo ci sarà anche la pornostar Pamela De Boni: per il più fortunato ci sarà la possibilità di condividere la cabina con lei per tutta la durata del viaggio". Un vero e proprio club di scambisti in mare aperto. Champagne a fiumi, cibo raffinato, musica e divertimento anche in piena notte. Le iscrizioni si chiudono sabato (ma non viene escluso che il termine possa slittare per raccogliere altre adesioni) e sono riservate ai maggiori di 21 anni. I prezzi variano in base alla tipologia di cabina scelta e alla disponibilità. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al porto di Palermo arriva la prima crociera per scambisti

PalermoToday è in caricamento