rotate-mobile
Cronaca Polizzi Generosa

Giù dal secondo piano mentre lavora: morto operaio a Polizzi Generosa

Raffaele Intravartolo, 49 anni, è precipitato mentre stava effettuando dei lavori di metanizzazione in un'abitazione privata. Da chiarire la dinamica, indagano i carabinieri: "Al momento tutte le ipotesi sono al vaglio"

Tragedia a Polizzi Generosa. Un operaio di 49 anni, Raffaele Intravartolo, è morto nel primo pomeriggio di oggi mentre stava lavorando per una ditta di impianto di metano. Per cause ancora da accertare l'operaio è precipitato dal secondo piano. Inutili i tentativi di soccorso. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'operaio.

TERRASINI: OPERAIO MUORE FOLGORATO

L'uomo stava effettuando dei lavori di metanizzazione in un'abitazione privata. Sul tragico episodio stanno indagando i carabinieri di Petralia Sottana. "Incidente? Al momento tutte le ipotesi sono al vaglio - spiegano i carabinieri -. Non ci sentiamo di escludere nulla. Adesso stiamo valutando se ci sono testimoni e procedendo con gli interrogatori. Le indagini sono appena partite". E' successo in via Vinciguerra. La notizia si è sparsa in poco tempo e ha fatto il giro dell'hinterland. L'uomo era molto conosciuto nella comunità madonita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giù dal secondo piano mentre lavora: morto operaio a Polizzi Generosa

PalermoToday è in caricamento