rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Libertà / Via 12 Gennaio

Ruba collana a una donna, preso grazie ad agente in borghese

E' successo in via XII gennaio, in pieno centro. Il rapinatore, 23 anni, è stato rintracciato dopo un'ora grazie ai dati forniti dal militare alla sala operativa. E' stato condannato a 3 anni e sei mesi

Libero dal servizio arresta un ventitreenne subito dopo una rapina. E’ accaduto ieri, nel primo pomeriggio, in via XII gennaio. E’ stata fortunata la donna che dopo aver subito il furto di una collana dal giovane D. M. ha ricevuto soccorso dal militare che, in licenza, si trovava a passare in zona.

Dopo un breve inseguimento ed una piccola colluttazione il militare si è messo in contatto con la sala operativa fornendo la targa dello scooter con cui il giovane ladro insieme ad un complice si era dato alla fuga. Le ricerche si sono concluse nel giro di un’ora. Il ventitreenne, riconosciuto dal poliziotto, è stato fermato alle 15 mentre rincasava.  Giudicato per direttissima, riconosciuto colpevole e condannato a 3 anni e mesi 6 di reclusione, per il giovane si sono spalancate le porte del carcere Ucciardone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba collana a una donna, preso grazie ad agente in borghese

PalermoToday è in caricamento