rotate-mobile
Cronaca Politeama / Piazza Castelnuovo

Nuovo blitz contro i posteggiatori in centro, 10 ordini di allontanamento

La loro posizione è al vaglio della questura per l'eventuale applicazione del cosiddetto "Daspo urbano". Multate e rimosse le auto, trenta, lasciate in custodia ai parcheggiatori abusivi. Multe per 10 mila euro

Dieci ordini di allontanamento stati disposti nei confronti di altrettanti parcheggiatori abusivi, che stamani "presidiavano" alcune vie del centro. La polizia ha passato al setaccio, in particolare al Politeama, in piazza S.Oliva e in via Pignatelli Aragona. Adesso dovranno rimanere lontani, per 48 ore, dal luogo occupato.

Ai posteggiatori è stata comminata una sanzione di mille euro ciascuno e la loro posizione è al vaglio della questura per l'eventuale applicazione del cosiddetto "Daspo urbano", il provvedimento  prevede un lungo divieto di reingresso nelle aree dalle quali si è stati estromessi. Nel corso dei controlli, agenti della polizia municipale hanno anche multato e rimosso le autovetture, trenta, lasciate in custodia ai parcheggiatori abusivi e parcheggiate in seconda e terza fila.

I poliziotti del commissariato Politeama, in collaborazione con gli agenti del Nopa della polizia municipale, in via Conte Ruggero (Borgo Vecchio) hanno messo i sigilli a un'officina meccanica "completamente abusiva e priva di qualsiasi autorizzazione. All’interno sono state rinvenute autovetture in fase di riparazione". (Non è stato reso noto il nome dell'attività ndr)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo blitz contro i posteggiatori in centro, 10 ordini di allontanamento

PalermoToday è in caricamento