rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Politeama / Via Paolo Paternostro

Minaccia automobilista e manda un vigile all'ospedale: denunciato posteggiatore

E' successo in via Paternostro. Il parcheggiatore abusivo è stato denunciato per tentata estorsione, minacce, lesioni ed oltraggio a pubblico ufficiale. Per un agente è stato necessario il ricorso al pronto soccorso (prognosi di cinque giorni)

Ha minacciato una donna che aveva appena parcheggiato e si era rifiutata di lasciare il classico "contributo" per il caffè. Un posteggiatore abusivo è stato denunciato dai vigili in via Paolo Paternostro, al Politeama. L'operazione si inquadra nell’ambito dei controlli predisposti dal comandante Vincenzo Messina. L'uomo, un trentaseienne (E.A. le sue iniziali) è stato denunciato per tentata estorsione, minacce, lesioni ed oltraggio a pubblico ufficiale.

Dopo avere preteso i soldi dalla donna, ha insultato e aggredito i vigili nel tentativo di sottrarsi alla identificazione. Per un agente è stato necessario il ricorso al pronto soccorso (prognosi di cinque giorni). Con quest'ultimo intervento sono 314 i controlli effettuati nel 2015 nel territorio cittadino: 176 le multe, di 726 euro ciascuna, per l'esercizio abusivo dell'attività di posteggiatore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia automobilista e manda un vigile all'ospedale: denunciato posteggiatore

PalermoToday è in caricamento