rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Partanna-Mondello

Non si vedono ma ci sono: a Mondello arrivano i Pokémon

Per i più bravi allenatori di #PokemonGO ci sarà un premio particolare: l'ingresso giornaliero gratuito alla spiaggia Hello Beach

Ci sono dei Pokemon nascosti a Mondello. E non sono quelli della "palestra" dell'Antico Stabilimento, ma altri, molto più "avvicinabili" a piazza Valdesi. L'appuntamento per gli appassionati è per domani quando saranno lanciate due esche, ma soltanto per i #PAZZIDAMARE, ovvero i partecipanti al gioco della Mondello Italo Belga. E per i più bravi allenatori di #PokemonGO verrà regalato in premio l'ingresso giornaliero gratuito alla spiaggia Hello Beach. 

"Partecipare è facile, stanare i Pokemon anche - dicono gli organizzatori -. Basterà registrarsi alla spiaggia Hello Beach entro le 11 di domani, appena sarà stato raggiunto il numero di dieci registrazioni, sarà lanciata la prima esca. Alle 12, ecco la seconda, per i ritardatari. Basterà scattare una foto ai Pokemon che appariranno sullo smartphone, condividerla con gli hashtag  #PAZZIDAMARE #HELLOBEACH #MONDELLOMARE e si entrerà gratis alla spiaggia low cost Hello Beach".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si vedono ma ci sono: a Mondello arrivano i Pokémon

PalermoToday è in caricamento