rotate-mobile
Cronaca

In casa nasconde una pistola con il silenziatore, arrestato

Un uomo di 45 anni è stato inchiodato nel corso di una perquisizione effettuata dai carabinieri nel suo appartamento in centro

Con l’accusa di detenzione illegale di armi e munizioni i carabinieri hanno arrestato Giovan Battista Marino, palermitano di 45 anni. In azione i militari del nucleo operativo piazza Verdi che hanno effettuato una perquisizione all’interno dell’appartamento dell'uomo, in centro città.

Nel corso dei controlli i carabinieri hanno trovato e sequestrato una pistola automatica modello 895 calibro 8 mm K-Italy, priva di matricola, completa di silenziatore e caricatore contenente sette cartucce calibro 7.65 e altre sei cartucce dello stesso tipo e calibro.

"Giovan Battista Marino - spiegano dal comando provinciale dell'Arma - è stato portato al Pagliarelli ed è adesso a disposizione del giudice. La pistola e le munizioni sequestrate saranno inviate al Ris dei carabinieri di Messina per accertamenti balistici per verificare se l'arma sia stata usata in qualche episodio criminale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In casa nasconde una pistola con il silenziatore, arrestato

PalermoToday è in caricamento