rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Terrasini

Terrasini, prolungato l'orario della piscina: aperta anche la mattina

L'impianto dal 18 giugno è aperto anche il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 13 e il sabato dalle 9,30 alle ore 13,30. La società "Iron Team" ha preso in gestione 6 corsie per svolgere corsi di nuoto, pallanuoto e nuoto sincronizzato

La piscina comunale di Terrasini estende le sue attività e prolunga l'orario d'apertura. Da ieri lunedì 18 giugno l'impianto è aperto anche il lunedì, mercoledì e venerdì e sabato mattina. In quei giorni la società “Iron Team”, che ha preso in gestione 6 delle 8 corsie, svolge corsi di nuoto, pallanuoto e nuoto sincronizzato. La società, inoltre, ha accolto la richiesta dell'amministrazione di garantire anche l'assistenza ai bagnanti per le due corsie riservate al nuoto libero.
 
"Da diversi  mesi cerchiamo  di rendere continuativamente fruibile la piscina e, in particolare,  adesso con l’inizio della stagione estiva. Grazie alla richiesta della società “Iron Team” - dice il sindaco, avv. Massimo Cucinella -, cui abbiamo concesso la disponibilità delle corsie, possiamo aprire l'impianto anche nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì mattina, dalle ore 9.00 alle 13.00".

"E' una felice interazione tra pubblico e privato - aggiunge l'assessore allo sport, Roberto Conigliaro -, l'unico modo, stante le scarse finanze, di potere garantire in tutti i settori attività e servizi". 

Questi, dunque, i nuovi orari di apertura al pubblico.
Mattina: lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 13,00; sabato, dalle ore 9,30 alle ore 13,30
Pomeriggio: dal lunedì al venerdì, dalle ore 14,00 alle ore 18,00.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terrasini, prolungato l'orario della piscina: aperta anche la mattina

PalermoToday è in caricamento