rotate-mobile
Cronaca

Pif e Francesca Fialdini paparazzati insieme a Roma

Sguardi complici e sorrisi per la conduttrice de La vita in diretta e il regista palermitano, fotografati dal settimanale Chi

Sorrisi e sguardi d'intesa tra Francesca Fialdini, 37 anni, e Pierfrancesco Diliberto (in arte Pif), 45, pizzicati insieme durante una serata romana dal settimanale Chi. Entrambi single, c'è già chi spera per loro nel più lieto dei finali. 

L'occhio dei paparazzi ha immortalato la conduttrice de La vita in diretta e il regista palermitano all'interno di una famosa steak house di Roma. Usciti dal locale, i due sono poi entrati nella Fiat Panda della presentatrice. 

E' uno scatto in particolare a scatenare i pettegolezzi: quello in cui i visi dei diretti interessati sembrano avvicinarsi "pericolosamente"; parlare di bacio, però, risulta decisamente forzato. 

Francesca e Pif sono apparsi affiatati e complici. Le premesse per 'approfondire' la conoscenza ci sarebbero tutte. Lui è reduce dalla fine della storia con la giornalista Giulia Innocenzi, terminata ufficialmente lo scorso anno dopo 6 anni d'amore. L'ex timoniera di A sua immagine, invece, non ha mai parlato pubblicamente di relazioni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pif e Francesca Fialdini paparazzati insieme a Roma

PalermoToday è in caricamento