rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Tommaso Natale

Sedicenne scomparso a Tommaso Natale, appello della famiglia

I genitori non hanno notizie di Piergiorgio Celestino dal 22 novembre. Con un sms alla madre ha detto che non sarebbe rientrato. E' alto 1 metro e 68 centimetri, con occhi e capelli castani e indossa degli occhiali con una grande montatura grande nera

Sedicenne scomparso a Tommaso Natale. La famiglia Celestino non ha notizie di Piergiorgio dallo scorso sabato, quando si è allontanato da casa con un amico e compagno di scuola di qualche anno più grande. L'ultima volta che è stato visto indossava un maglioncino celeste con la zip, jeans, scarpe azzurre ed un paio d'occhiali con montatura grande nera.

Lo scorso 26 novembre la famiglia si è rivolta alla redazione della trasmissione televisiva Rai "Chi l'ha visto?", per denunciare l'allontanamento del giovane, alto 1 metro e 68 centimetri, con occhi e capelli castani. Ha un solo segno particolare: una cicatrice sul fianco sinistro. Piergiorgio, ha spiegato la madre, si è allontanato volontariamente con un diciannovenne di origini russe, Dimitri. Prima di spegnere il cellulare, ha mandato un sms alla madre dicendo che non sarebbe più rientrato.

Alcuni testimoni hanno riferito ai carabinieri di averlo visto salire su un autobus della linea 628 per raggiungere Villa Adriana. I due ragazzi sono stati avvistati tra viale Strasburgo ed il Giardino Inglese. La famiglia del sedicenne, con la segnalazione alla trasmissione televisiva, lancia un appello a tutta la cittadinanza, nella speranza che qualcuno possa riferire un qualunque elemento utile a rintracciarlo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sedicenne scomparso a Tommaso Natale, appello della famiglia

PalermoToday è in caricamento