rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Piazza Verdi

Festa della donna, in piazza Verdi il camper della polizia per "Questo non è amore"

Gli studenti del liceo Cassarà saranno impegnati in un’esibizione di danza moderna contro la violenza di genere. L’equipe multidisciplinare del camper sarà a disposizione dei cittadini per fornire informazioni e raccogliere eventuali testimonianze o denunce

Domani, nella giornata simbolicamente dedicata alle donne, il camper della polizia per il progetto "Questo non è amore" sosterà dalle 9 alle 18 piazza Verdi. L'area diventerà palcoscenico di un flash mob realizzato dagli studenti del liceo Cassarà, impegnati in un’esibizione di danza moderna contro la violenza di genere.

L'iniziativa è portata avanti grazie alla collaborazione del team multidisciplinare che cura il "Progetto Camper”, con il centro antiviolenza Le Onde e il liceo Cassarà.

Festa della donna, tutti gli eventi per trascorrere l'8 marzo a Palermo e provincia

Lo spettacolo realizzato dai ragazzi (alle 11, alle 11.30 e alle 12) giunge al termine di un percorso di informazione sui temi della campagna nazionale della polizia "Questo non è amore” e di formazione generazionale, intrapreso dalla Questura e dalle istituzioni scolastiche.
Per tutto il corso della giornata, l’equipe multidisciplinare del camper della sarà a disposizione dei cittadini per fornire ogni utile informazione e raccogliere eventuali testimonianze o denunce. 

Anche la Regione celebra l'8 marzo, musei gratis per le donne

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa della donna, in piazza Verdi il camper della polizia per "Questo non è amore"

PalermoToday è in caricamento