rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Tribunali-Castellammare / Piazza San Domenico

Piazza San Domenico, fuochi d’artificio sulla folla: paura e feriti

Panico durante l'esplosione dei giochi per la tradizionale festa rionale della Madonna del Rosario. Petardi lanciati ad altezza ridotta: due persone sono state portate al Policlinico. Hanno riportato ustioni a causa dello scoppio

Panico la scorsa sera in piazza San Domenico durante l'esplosione dei fuochi d'artificio per la tradizionale festa della Madonna del Rosario. Dopo la processione, accompagnata dalla banda musicale nelle stradine della Vucciria, è arrivato il momento dei classici giochi pirotecnici. Qualcosa però non è andato per il verso giusto. Alcuni petardi, sfuggiti al controllo dei fuochisti, anzichè essere lanciati verso l'alto sono finiti in mezzo alla folla che stava assistendo ai giochi. Due persone sono rimaste ferite e per alcune di queste è stato necessario ricorrere alle cure dei medici.

E' successo intorno alle 22.30. I fuochi probabilmente sono stati lanciati da un'altezza ridotta. I feriti comunque sono lievi: hanno riportato per lo più piccole ustioni a causa dello scoppio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza San Domenico, fuochi d’artificio sulla folla: paura e feriti

PalermoToday è in caricamento