rotate-mobile
Cronaca Oreto-Stazione / Piazza Rivoluzione

Piazza Rivoluzione, gli rubano l’iPhone dalle mani mentre scrive sms

Vittima del furto un giovane di 31 anni che si trovava all'esterno di un locale. Un ladro è passato davanti a lui a bordo di un motorino scippandogli il telefono. E non si tratta del primo caso in città

Brutta disavventura ieri sera per un giovane di 31 anni in piazza Rivoluzione, uno dei luoghi della movida palermitana. Mentre si trovava all’esterno di un locale intento a scrivere un sms con il suo iPhone, un malvivente a bordo di un motorino è passato davanti a lui “scippandogli” il telefono dalle mani. Una mossa improvvisa, che non ha lasciato scampo allo sventurato. La vittima del furto ha provato ad inseguire il ladro, che però è riuscito a dileguarsi velocemente tra le viuzze della zona. Il giovane ha denunciato il furto alla polizia postale e ha fatto bloccare l’iPhone al gestore di appartenenza.

A quanto pare non si tratta di un caso isolato, ma di una vera e propria “moda” che si sta diffondendo in città. I dipendenti del gestore telefonico infatti hanno raccontato alla vittima che nell’ultimo periodo la maggior parte dei furti avviene in questo modo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Rivoluzione, gli rubano l’iPhone dalle mani mentre scrive sms

PalermoToday è in caricamento