rotate-mobile
Cronaca Partinico / Piazza Antonio Mordini

Perde portafogli e documenti prima di partire, carabinieri lo trovano e "salvano" le vacanze

Disavventura a lieto fine per un impiegato 52enne palermitano, che durante una passeggiata in bici in pieno centro aveva smarrito il portafogli senza però accorgersene. A recuperarlo, per sua fortuna, sono stati i militari

Disavventura a lieto fine per un impiegato 52enne palermitano, che ieri pomeriggio durante una passeggiata in bici in pieno centro aveva smarrito il portafoglio senza però accorgersene. A notarlo a terra in piazza Mordini all'angolo di via Libertà, invece, è stata una gazzella dei carabinieri che lo ha recuperato.

eAll'interno del portafogli c'erano efftti personali, diverse carte di credito e cento euro. Tramite la carta di identità i militari hanno rintracciato l'uomo, residente a poche centinaia di metri. Lo sbadato proprietario ha detto di non essersi accorto di aver smarrito il portafoglio e ha ringraziato i militari, spiegando di essere in procinto di partire per le vacanze e senza il loro intervento quella distrazione gli sarebbe costata cara. I tempi burocratici per rifare i documenti e l'attesa delle carte di credito, gli avrebbero sicuramente impedito di partire per le vacanze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde portafogli e documenti prima di partire, carabinieri lo trovano e "salvano" le vacanze

PalermoToday è in caricamento