rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Tribunali-Castellammare / Piazza Giovanni Meli

Niente auto ma panchine e vasi nelle piazze Meli e San Giacomo: "Basta parcheggio selvaggio"

Conclusi i lavori di sistemazione delle due aree pedonali. Orlando: "Un altro piccolo pezzo del centro storico viene restituito ai cittadini"

Conclusi i lavori di sistemazione di piazzetta Meli e piazza San Giacomo, diventate da alcuni giorni aree pedonali. Con il coordinamento dell'ufficio relazioni esterne e sotto la supervisione dell'Ufficio città storica, le maestranze del Coime e dell'area del Verde del Comune hanno provveduto alla installazione di fioriere, panchine e cestini gettacarta. E' stato inoltre realizzato un percorso pedonale protetto con paletti da piazza San Domenico a piazza Ex Fonderia.

"Gli interventi - sottolineano da Palazzo delle Aquile - sono stati realizzati in house utilizzando arredi già in possesso dell'amministrazione, quindi a costo zero".

"Un altro piccolo pezzo del centro storico viene restituito ai cittadini e sottratto al parcheggio selvaggio - sottolinea il sindaco Leoluca Orlando - grazie ancora una volta al lavoro dei dipendenti del Comune e delle aziende".

Piazza San Giacomo la Marina-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Niente auto ma panchine e vasi nelle piazze Meli e San Giacomo: "Basta parcheggio selvaggio"

PalermoToday è in caricamento