rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Tribunali-Castellammare / Piazza Marina

Piazza Marina, aggredisce e molesta una donna: arrestato nigeriano

In manette un uomo di 41 anni, che deve rispondere di violenza sessuale. Un passante è intervenuto in aiuto della vittima mettendo in fuga l'aggressore e ha poi allertato la polizia

Paura la scorsa notte per una giovane donna, aggredita e molestata da un uomo mentre si trovava in piazza Marina. In suo aiuto è intervenuto un passante, che ha prima messo in fuga l'aggressore e poi ha allertato la polizia. In manette un nigeriano di 41 anni, arrestato per violenza sessuale.

Tutto è accaduto dopo mezzanotte. Un uomo ha fermato gli agenti che stavano percorrendo corso Vittorio Emanuele, all'altezza di piazza Marina e ha raccontato di avere assisitito a un tentativo di violenza sessuale. La zona è stata immediatamente passata al setaccio. Gli agenti hanno raggiunto la malcapitata e, allo stesso tempo, sono scattate le ricerche del presunto aggressore.

La donna ha raccontato di essere stata avvicinata da uno sconosciuto mentre si trovava in un punto poco illuminato della piazza. L'uomo l'avrebbe prima insultata e poi spinta contro un muro iniziando a palpeggiarla. In suo aiuto è arrivato un passante, che ha messo in fuga l'uomo. Raccolta la descrizione, poco dopo gli agenti hanno fermato O.M.A., 41 anni. Tratto in arresto per il reato di violenza sessuale, è stato condotto presso le camere di sicurezza della questura in attesa di essere giudicato con il rito della "direttissima".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Marina, aggredisce e molesta una donna: arrestato nigeriano

PalermoToday è in caricamento