rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Tribunali-Castellammare / Piazza Marina

Piazza Marina, furto notturno al ristorante La Cambusa: denunciati due giovani

I ladri si sono introdotti all'interno del locale nella notte tra lunedì e martedì. Rapido l'intervento dei carabinieri che, grazie anche alle immagini della videosorveglianza, hanno individuato gli autori e recuperato la refurtiva

Furto notturno al ristorante La Cambusa di piazza Marina. Nella notte tra lunedì e martedì, tra le 3 e le 5, in due si sono introdotti all'interno del locale dopo avere forzato la porta antipanico situata in via Bottai. Immediate sono scattate le indagini dei carabinieri della stazione Piazza Marina, suffragate dalla visione delle immagini del circuito di videosorveglianza.

I militari sono così risaliti ai presunti autori: A.M. di 18 anni e un quattordicenne. Entrambi sono stati denunciati in stato di libertà furto e ricettazione. La refurtiva, dal valore di circa 3 mila euro, è stata ritrovata all'interno dell'abitazione del diciottenne e restituita al titolare del ristorante "rimasto soddisfatto - spiegano dal comando - dal rapido e scrupoloso intervento dei carabinieri".

I due ladri avevano portato via: un impastatrice; un affettatrice professionale; una grattugia professionale; un telefono cellulare marca "samsung"; un telefono cellulare marca "alcatel"; 200 pezzi circa di posateria; 10 bottiglie di vino di varie marche; una sorbetteria a due vasche; una macchina del caffè in comodato d'uso con relative cialde; uno zaino.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Marina, furto notturno al ristorante La Cambusa: denunciati due giovani

PalermoToday è in caricamento