rotate-mobile
Cronaca Oreto-Stazione / Piazza Giulio Cesare

Dà in escandescenze e aggredisce passanti e venditori, fermato alla stazione

A pochi passi dal bar Bacio Nero. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia ferroviaria. Per l'uomo, 38 anni, èscattato il trasferimento in una struttura sanitaria per il Tso

Attimi di caos nel pomeriggio nei pressi della stazione centrale, in piazza Giulio Cesare. Un uomo di 38 anni si trovava a pochi passi dal bar Bacio Nero quando ha iniziato a inveire, senza alcun motivo, contro i passanti. Non contento ha spostato la sua attenzione contro i venditori ambulanti della zona.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia ferroviaria. Alla vista degli uomini in divisa il 38enne li ha aggrediti verbalmente. Per l'uomo, che non si esclude fosse sotto l'effetto di sostanze stupefacenti, è scattato il trasferimento in una struttura sanitaria  di Trapani per il Tso.

E' solo l'ultimo di una lunga serie di episodi accaduti nelle ultime ore proprio nei pressi della stazione centrale. Il sindacato autonomo di polizia Consap parla di una vera e propria "emergenza sicurezza" e chiede il potenziamento dei commissariati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dà in escandescenze e aggredisce passanti e venditori, fermato alla stazione

PalermoToday è in caricamento