rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Partinico / Via Bisaccia

Partinico, scoperta piantagione di marijuana: arrestato 26enne

Il giovane irrigava la coltivazione - posizionata in un terreno confinante con la sua proprietà - grazie ad un tubo lungo circa 13 metri. La polizia ha sequestrato ben 108 piante e 26 grammi di droga

Coltivava marijuana in un terreno confinante con quello di sua proprietà, in contrada Bisaccia, a Partinico. Ieri, gli agenti del commissariato locale hanno scoperto la piantagione e oggi un ventiseienne del luogo, D.P. le sue iniziali, è finito in arresto con l'accusa di produzione e traffico illecito di sostanze stupefacenti.

Ben 108 le piante sequestrate. Il giovane aveva costruito un impianto di irrigazione composto da un tubo di circa 13 metri e da un bocchettone attraverso il quale dalla sua proprietà riusciva ad innaffiare la coltivazione. In casa del ventiseienne gli agenti hanno trovato e sequestrato 26 grammi di marijuana, già essiccata, un coltello, un paio di forbicine ed un bilancino di precisione.

"Durante il sopralluogo degli agenti - dichiarano dal comando di Partinico - è arrivato il 26enne che si è assunto la responsabilità della piantagione indicando anche una via d'accesso dalla sua proprietà e mostrando il fertilizzante utilizzato per la cura delle piante illegali".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partinico, scoperta piantagione di marijuana: arrestato 26enne

PalermoToday è in caricamento