rotate-mobile
Cronaca Partinico

Elicottero si alza in volo: scoperte 215 piante di marijuana a Partinico

Maxi operazione dei carabinieri locali, aiutati dai colleghi palermitani: le piante scovate erano di altezza compresa tra 20 centimetri e un metro

Duecentoquindici piante di marijuana, di altezza compresa tra 20 centimetri e un metro. Maxi operazione dei carabinieri di Partinico. I militari hanno scoperto una piantagione di "erba" all'interno di un terreno demaniale, in contrada Cannizzaro. Un'operazione effettuata anche con il supporto aereo di un elicottero dell'Elinucleo carabinieri di Palermo. Le piante, nascoste nella vegetazione, sono state estirpate, campionate e distrutte su disposizione del magistrato. La scoperta fa seguito al rinvenimento, avvenuto proprio qualche giorno fa, di una piantagione realizzata in contrada Pollastra, nella quale era stato arrestato un coltivatore.

Continua dunque, incessante, il contrasto da parte dei carabinieri alla coltivazione di cannabis. Dall’inizio dell’anno, i militari della compagnia di Partinico hanno scoperto 8 piantagioni, con il sequestro di 1.667 piante e 20 chili di marijuana. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elicottero si alza in volo: scoperte 215 piante di marijuana a Partinico

PalermoToday è in caricamento