Petralia Soprana, Comune e Pro Loco donano uova di Pasqua a tutti i bambini

Un volontario della Protezione civile consegnerà il regalo direttamente nelle case dei bambini che frequentano gli asili nido, le scuole dell'Infanzia e le Elementari. Il sindaco: "Un'occasione per ricordare che è importante restare a casa"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Un uovo di Pasqua per tutti i bambini di Petralia Soprana. L’iniziativa è della Pro Loco in collaborazione con il Comune e la parrocchia dei SS. Apostoli Pietro e Paolo di Petralia Soprana, ed è rivolta a tutti i bambini dell'asilo nido, della scuola dell’infanzia e primaria. Ognuno di loro riceverà un uovo di Pasqua che sarà consegnato direttamente a casa da un volontario della Protezione Civile.

“Un modo - dice il sindaco Pietro Macaluso - per augurare, in questo momento difficile, una serena Pasqua a tutti i bambini e allo stesso tempo una occasione per ricordare che è importante restare a casa, perché solo così #andràtuttobene”.

--

Torna su
PalermoToday è in caricamento