rotate-mobile
Cronaca

Partito nazionale dei diritti: petizione popolare contro il degrado di Borgo Nuovo

"Stiamo partecipando alla 'protesta' dei nostri concittadini che vivono la perenne occlusione di fognature mai completate è l'inselvaticamento e l'abbandono dei luoghi adibiti alla comunità ed agli incontri

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Noi cittadini del Partito Nazionale dei Diritti operiamo nelle periferie perché il disagio cittadino,diventa dramma quotidiano non di convivenza ma di sopravivenza, a Borgo Nuovo periferia est di Palermo, siamo andati a trovare e stiamo partecipando alla "PROTESTA" dei nostri concittadini che vivono la perenne occlusione di fognature mai completate è l'inselvaticamento e l'abbandono dei luoghi adibiti alla comunità ed agli incontri. Per questo il Partito Nazionale dei Diritti, organizza una raccolta firme per una petizione popolare al signor Sindaco, a tutta la giunta consiliare della città di Palermo, al Presidente è tutti i consiglieri di circoscrizione della quarta circoscrizione.

CHIEDIAMO

Un intervento urgente per ripristinare la corretta funzionalità dell'impianto fognario ed evitare pericolosi incendi nelle aree abbandonate ma contigue alle civili abitazioni.

PROPONIAMO

Un incontro urgente con il Presidente e i consiglieri della circoscrizione in questione, per individuare insieme possibili spazi pubblici,da destinare agli anziani, ai bambini per attività sportive oppure ricreative.

I cittadini rappresentati dal Partito Nazionale dei Diritti nel quartiere di Borgonuovo proponenti dell'iniziativa :

Giovanni MENNI

Girolamo FOTI detto Mirco

Francesco DAMASCO detto Ciccio

Renata ARONIA

Ippedico VITO

Ippedico MICHELE

Girolamo GAROFALO detto Mimmo

Francesco PISCIOTTA

Informazioni: segretaria organizzativa del Partito Nazionale dei Diritti

Corso Scinà,47(90100) Palermo (Tel.3474618595)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partito nazionale dei diritti: petizione popolare contro il degrado di Borgo Nuovo

PalermoToday è in caricamento