rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Libertà

"Pet summer selfie", concorso fotografico contro l'abbandono dei cani

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

La sezione di Palermo della Lega Nazionale per la Difesa del Cane per promuovere la campagna anti-abbandono estate 2014 organizza il concorso fotografico: "Pet summer selfie". Si può viaggiare ed andare ovunque con i propri animali: esistono alberghi, B&B, spiagge, bar, ristoranti, campeggi che ne consentono l'ingresso. "Oggi si può fare tutto insieme agli animali. Non lasciare il tuo amico per una vacanza, per lui dove ci sei tu c'è amore. Fai vedere che tu hai scelto di condividere con lui la tua vita sempre, partecipa e sostieni il nostro Rifugio", scrivono gli organizzatori. Farlo è semplicissimo, per partecipare basta inviare la quota di iscrizione di 5 euro e scattare un selfie che ti ritrae con il tuo amico animale durante l'estate, la foto che otterrà più "likes" vincerà un fantastico premio. La fornitura per un anno di cibo per il tuo animale gentilmente offerta da "Gruppo cinetecnico Vilardo" (via Abbruzzi 15/b e via Gabriele D'Annunzio).

Regolamento: il concorso è aperto dal 21 luglio 2014 al 30 settembre 2014. Bisogna cliccare "mi piace" sulla pagina "Pet Summer Selfie", inviare la foto all'indirizzo email info@legadelcane-pa.org; Quota di iscrizione: 5 euro (che verrà interamente devoluta al Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita per acquisto di cibo e farmaci). Come versare la quota: effettuando una ricarica sulla postepay 4023 6005 8457 4372 intestata alla volontaria Ilena Di Maggio (DMGLNI79C52G273J - importantissimo: indicare nella email data ed orario della ricarica); effettuando un bonifico bancario a favore di: sezione di Palermo della Lega Nazionale per la Difesa del Cane, viale Diana n°3 - 90142 Palermo - codice IBAN: IT17E 02008 04667 000300566810, causale: "Pet summer selfie". E' importante allegare alla email copia del bonifico; tramite un bollettino di conto corrente postale intestato a: "Sezione di Palermo della Lega nazionale per la Difesa del Cane, Viale Diana n°3 - 90142 Palermo" - conto corrente postale n° 13 98 09 09, causale: "Pet summer selfie".

E' consentito partecipare con più di una foto (quota 5 euro per ogni foto). Scrivere nella email: nome e cognome, nome dell'animale, dove è stata scattata la foto e la data. (esempio : Mario Rossi, Argo, Mondello, 13/07/14). La foto che avrà ricevuto il maggior numero di "likes" alle ore 24:00 del 30/09/14 vincerà la fornitura di cibo per 1 anno gentilmente offerta da "Gruppo cinotecnico Vilardo". Il premio in palio sarà un prodotto di "altissima qualità" (Super Premium) del marchio Hill's. La quantità verrà stabilita in relazione alla taglia del soggetto in foto e alla relativa tabella fornita dall'azienda produttrice.

Si rende noto che: il premio riguarderà esclusivamente ed unicamente l'animale in foto e sarà commisurato alla sua razza, età, peso. Il nome del vincitore, che sarà anche contattato via email, verrà scritto sulla bacheca della pagina. Gli amministratori della pagina controlleranno e caricheranno le foto ( dopo aver verificato il versamento della quota), avranno il diritto di escludere dal concorso le fotografie ritenute: fuori tema, inappropriate per il contenuto, foto in cui l'animale viene trattenuto con forza e/o dove sia evidente un disagio o un pericolo per lui.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Pet summer selfie", concorso fotografico contro l'abbandono dei cani

PalermoToday è in caricamento