rotate-mobile
Cronaca

"Promuove la legalità e la sicurezza", tessera preziosa del mosaico per l'Anps di Monreale

Orlando ha voluto omaggiare il team per l'eccellente lavoro svolto in numerosi istituti scolastici. Il sindaco della città normanna: "Felice di aver condiviso un momento così importante"

Importante riconoscimento per il team Legalità della sezione di Monreale dell'Associazione nazionale della polizia di Stato. Il sindaco, questa mattina a Palazzo delle Aquile, ha consegnato al presidente Santo Gaziano una pergamena "Tessera Preziosa del Mosaico di Palermo".

“Esprimo il mio personale apprezzamento – ha dichiarato il Leoluca Orlando -  per l’eccellente lavoro svolto in numerosi istituti scolastici di Palermo, per la promozione della legalità e della sicurezza stradale nelle scuole e sul web, nonché un sentito ringraziamento per l’attenzione e l’impegno dimostrati". Alla cerimonia anche il sindaco di Monreale Piero Capizzi, il consigliere Giuseppe Maniaci, il comandante della polizia municipale Vincenzo Messina e gli studenti della scuola Silvio Boccone.

“Sono felice  di aver condiviso un momento così importante per l’Associazione nazionale della polizia di Stato – ha aggiunto il sindaco Piero Capizzi – che anche nel nostro territorio e soprattutto nelle scuole porta avanti progetti per la legalità e il rispetto delle regole che sono determinanti per il rispetto degli altri all’interno di ogni società civile”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Promuove la legalità e la sicurezza", tessera preziosa del mosaico per l'Anps di Monreale

PalermoToday è in caricamento