rotate-mobile
Cronaca

Perde alle slot e poi tenta di scippare una donna, preso palermitano: "Non volevo dirlo a mia moglie"

In manette un incensurato di 47 anni, che poi ha confessato tutto. E' successo in provincia di La Spezia. L'uomo è stato fermato da due passanti e "consegnato" ai carabinieri: "Chiedo scusa a tutti"

Palermitano gioca e perde 200 euro alle slot machine e non sapendo come giustificarsi con la moglie ha pensato di scippare una donna davanti a un centro commerciale. Protagonista della vicenda un palermitano incensurato di 47 anni. L'uomo è stato fermato da due passanti e poi arrestato dai carabinieri. E' successo a Sarzana, in provincia di La Spezia. Come spiega l'agenzia Ansa - dopo aver passato una notte in una camera di sicurezza - il palermitano davanti al gip e al magistrato ha raccontato la storia, assistito dall'avvocato Michele Fiore. 

L'uomo ha ammesso di avere il vizio del gioco. E' ai domiciliari, la procura aveva chiesto la custodia in carcere. "Ho perso al gioco - ha confessato - non avevo il coraggio di dirlo a mia moglie così ho girovagato un po', poi, come preso da un raptus, ho assalito la signora, lei si è messa ad urlare e due giovani mi hanno bloccato. Chiedo scusa alla signora, alla mia famiglia, a tutti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde alle slot e poi tenta di scippare una donna, preso palermitano: "Non volevo dirlo a mia moglie"

PalermoToday è in caricamento