rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Romagnolo

Passerella sul mare di Romagnolo, tornerà la sorveglianza

L’assessore Gini, in attesa che si completi l’iter di assegnazione dell’area, ha chiesto il ripristino fino al termine del mese di settembre della sorveglianza da parte guardie giurate della Ksm per scongiurare altri atti di vandalismo

Si è svolto ieri al polo tecnico una riunione convocata dall’Assessore alla Pianificazione urbana e territoriale, Giuseppe Gini per attivare la procedura di passaggio al Comune della passerella sul mare di Romagnolo. Con Gini, erano presenti, tra gli altri, il commissario straordinario della Provincia Regionale di Palermo, Domenico Tucci e il dirigente del demanio marittimo Salvatore Di Martino.

L’assessore Gini, in attesa che si completi l’iter di assegnazione dell’area, ha chiesto il ripristino fino al termine del mese di settembre della sorveglianza da parte guardie giurate della Ksm per scongiurare altri atti di vandalismo ottenendo la disponibilità da parte del Commissario straordinario Tucci. Lunedi prossimo sulla passerella verrà effettuato un sopralluogo congiunto tra Comune, Provincia e Regione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passerella sul mare di Romagnolo, tornerà la sorveglianza

PalermoToday è in caricamento