rotate-mobile
Cronaca

Polizia stradale, si insedia il nuovo dirigente del compartimento Sicilia Occidentale

Si tratta del palermitano Pasquale Barreca, sposato, padre di due figlie e laureato in Giurisprudenza e in Scienze della pubblica amministrazione. Arriva da Ancona dove ha rivestito l’incarico di vicario del Questore

Pasquale Barreca, palermitano, sposato e padre di due figlie, laureato in Giurisprudenza e in Scienze della pubblica amministrazione si è insediato lo scorso 1 giugno alla guida del compartimento della polizia stradale della Sicilia Occidentale. Barreca proviene da Ancona dove ha rivestito l’incarico di vicario del Questore.

In precedenza ha ricoperto gli incarichi di dirigente dei commissariati di polizia stradale di Orgosolo (Nuoro), Taurianova (Reggio Calabria), Milazzo e Taormina (Messina), nonché di reggente della Divisione polizia anticrimine di Messina. In quest’ultimo centro ha diretto l’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, l'Ufficio scorte e ha rivestito l'incarico di Capo di gabinetto. Tra le ulteriori esperienze dirigenziali figurano la direzione del commissariato distaccato di Polizia stradale di Lamezia Terme (Catanzaro) e dell’undicesimo Reparto mobile di Palermo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia stradale, si insedia il nuovo dirigente del compartimento Sicilia Occidentale

PalermoToday è in caricamento