rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Partinico / Corso dei Mille

Partinico: fugge dopo schianto contro auto in sosta, poi aggredisce gli agenti

L'uomo, un cinquantenne, dopo l'incidente è scappato via. Ma alcuni testimoni hanno avvertito le forze dell'ordine, che l'hanno rintracciato poco dopo. Quindi si è scagliato contro poliziotti e carabinieri prima di essere immobilizzato e arrestato

Prima finisce contro un'auto parcheggiata, fugge e poi aggredisce carabinieri e poliziotti che lo fermano poco dopo. E' successo a Partinico, dove per un 50enne di Castellammare del Golfo - F.I. le sue iniziali - sono scattate le manette.

Secondo la ricostruzione dei militari l'uomo la scorsa notte stava percorrendo - a bordo della sua Volkswagen Polo - corso dei Mille, quando per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro una vettura parcheggiata. Poi si è allontanato, facendo perdere le proprie tracce. A dare l'allarme sono stati alcuni testimoni che hanno chiamato la centrale operativa dei carabinieri di Partinico.

Una pattuglia ha rintracciato l'auto poco distante, ma l'uomo alla vista dei carabinieri si è dato alla fuga. Quando, al termine di un breve inseguimento, i militari e una volante del commissariato hanno bloccato il cinquantenne, l'uomo - "in evidente stato di alterazione psico-fisica" - non ha esitato a scagliarsi contro militari e poliziotti, che lo hanno immobilizzato e arrestato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partinico: fugge dopo schianto contro auto in sosta, poi aggredisce gli agenti

PalermoToday è in caricamento