rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Partinico

Partinico, due auto date alle fiamme Una vettura era rubata: è giallo

Sono andate completamente distrutte due Y10. Una in particolare, bruciata alle 4 di questa mattina, è stata oggetto di un furto ai danni di un pensionato trapanese. Indagano i carabinieri

Giallo a Partinico. Nelle ultime ore, fra ieri sera e stamattina, sono state date alle fiamme due auto, due Y10. Secondo i carabinieri che hanno accertato i fatti, dopo l’intervento dei vigili del fuoco accorsi per spegnere le fiamme, si tratta di due incendi dolosi.

Il primo in ordine temporale è avvenuto ieri sera intorno alle 20,30. Le forze dell’ordine, giunte in via del Pozzo hanno potuto costatare che l’auto è stata totalmente distrutta dalle fiamme probabilmente appiccate con del liquido infiammabile.

Il secondo incendio è avvenuto alle 4 di questa mattina. La Y10 in questione è stata ritrovata in contrada Susinna completamente bruciata. “L’auto – hanno spiegato i carabinieri – era di un proprietario trapanese, un pensionato di 69 anni. Sicuramente è stata rubata, usata per motivi ancora da identificare a poi data alle fiamme”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partinico, due auto date alle fiamme Una vettura era rubata: è giallo

PalermoToday è in caricamento