rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Partinico

Partinico, hashish in tasca e cocaina a casa: arrestato

In manette un uomo di 34 anni. Nel suo appartamento i carabinieri hanno trovato anche numerosi capi di abbigliamento contraffatti e pronti per la vendita. Per questo motivo è stato segnalato anche alla guardia di finanza per ulteriori accertamenti

I carabinieri lo fermano per un controllo e lo trovano in possesso di alcune dosi di hashish poi, a casa, trovano anche cocaina e abiti contraffatti pronti per la vendita. A finire nei guai, a Partinico, è stato il 34enne Nilaj Nourredine.

L'uomo aveva con sè 80 grammi di hashish. In casa c'erano 6 panetti della stessa sostanza per un complessivo di 600 grammi; 1,5 grammi di cocaina e materiale idoneo al confezionamento delle dosi. Sequestrati anche numerosi capi di abbigliamento contraffatti pronti per essere immessi sul mercato. Per questo è stato segnalato alla guardia di finanza per gli  accertamenti di competenza. Su disposizione dell’autorità giudiziaria, l’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partinico, hashish in tasca e cocaina a casa: arrestato

PalermoToday è in caricamento