rotate-mobile
Cronaca Partinico

Tormenta l'ex compagna anche dentro un supermercato: arrestato

Intervento della polizia, in manette un uomo di 44 anni a Partinico: è ritenuto responsabile di atti persecutori, resistenza a pubblico ufficiale e porto di oggetti atti ad offendere

E' stato sorpreso a importunare in modo assillante l’ex compagna all’interno di un supermercato: la polizia ha arrestato a Partinico un 44enne, ritenuto responsabile di atti persecutori, resistenza a pubblico ufficiale e porto di oggetti atti ad offendere. L'episodio è avvenuto in pieno giorno.

"Tutto nasce a partire dal settembre 2017 - spiegano dalla questura -. Appostamenti, telefonate, messaggi minacciosi ed oltraggiosi hanno minato la serenità e la stabilità della vittima, che è stata costretta a cambiare abitudini e stile di vita. Qualche giorno fa l’ultimo episodio: l’uomo ha seguito la donna e l’ha raggiunta all’interno di un supermercato dove l’ha minacciata secondo il triste clichè degli ultimi mesi".

Neanche dopo l’arrivo dei poliziotti del commissariato l’aggressore ha moderato la sua condotta. "Anzi - dicono dalla questura - davanti ai poliziotti lo stalker ha minacciato di morte la donna e tutti questi comportamenti hanno determinato l’adozione del provvedimento restrittivo. Una perquisizione sull’auto dell’uomo ha consentito di trovare (e sequestrare) un grosso mazzuolo sulla cui provenienza il 44enne non ha saputo fornire alcuna spiegazione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tormenta l'ex compagna anche dentro un supermercato: arrestato

PalermoToday è in caricamento