rotate-mobile
Cronaca Partanna-Mondello

Maneggio con cavalli e cocaina: arrestati due fratelli a Partanna

Detenzione di sostanza stupefacente: con questa accusa i carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno pizzicato un quarantenne e un trentenne. La droga era nascosta in una stalla

Detenzione di sostanza stupefacente. Con questa accusa i carabinieri hanno arrestato due fratelli a Partanna. Si tratta di un quarantenne e un trentenne (A.S. e S.S. le loro rispettive iniziali). I militari del Nucleo Radiomobile - durante un controllo in una stalla del maneggio gestito dai fratelli - hanno rinvenuto e sequestrato un panetto di hashish di 96 grammi; 20 stecche di fumo di 24 grammi; quattro dosi di cocaina (1,7 grammi); otto bustine contenenti marijuana (13.5 grammi); un bilancino di precisione e materiale varie per confezionamento ed il taglio delle dosi, nonché 569 euro che sono stati ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Al termine delle formalità di rito, i due sono stati  accompagnati nella propria abitazione in regime di domiciliari. A seguito del patteggiamento uno dei fratelli, il quarantenne, si è assunto la responsabilità dei fatti ed è stato pertanto condannato a un anno di reclusione e mille euro di multa con pena sospesa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maneggio con cavalli e cocaina: arrestati due fratelli a Partanna

PalermoToday è in caricamento