rotate-mobile
Cronaca

Via Montalbo, la parrocchia Santa Margherita saluta la statua della Madonna di Fatima Pellegrina

foto durante la processione della Madonna

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Alle h.17:00 dopo un ricco ed intenso programma religioso i residenti della zona di via Montalbo hanno salutato e accompagnato la statua fino la Parrocchia nostra Signora della Consolazione. All'uscita della chiesa sono accorsi tanti fedeli, i confrati e i Sacerdoti delle due Parrocchie, hanno salutato la statua all'uscita i fuochi, i petali e coriandoli e tanti volti gioiosi e commossi. Il Simulacro è stata accompagnato da preghiere, da canti e dalla banda musicale; in questi giorni tante persone si sono attorniati e hanno partecipato alle varie iniziative animate dal responsabile locale dell'Apostolato Eucaristico Mariano dottor Vittorio Ambrosioni che ha in consegna la statua pellegrina di Fatima. La statua si fermerà fino a mercoledì mattina presso la chiesa parrocchiale di Nostra Signora della Consolazione.

In molti hanno avuto modo di soffermarsi e pregare dinanzi al SS. Sacramento e alla Sacra effige della Madonna chiedendo una grazie per se, per i propri figli e familiari. In tanti già sentono la mancanza della statua della Madonna. I parrocchiani ringraziano l' Apostolato Eucaristico Mariano e il dottor Vittorio Ambrosioni per la disponibilità dimostrata in questi giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Montalbo, la parrocchia Santa Margherita saluta la statua della Madonna di Fatima Pellegrina

PalermoToday è in caricamento