rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Resuttana-San Lorenzo / Piazza Giovanni Paolo II

Zona Stadio, tre parcheggiatori abusivi tornano in azione: denunciati

Gli agenti del Commissariato San Lorenzo hanno anche multato per violazione del Codice della strada un quarto uomo, un palermitano di 54 anni, beccato mentre svolgeva l'attività illecita per la prima volta

Tre parcheggiatori abusivi sorpresi di nuovo al "lavoro" in zona Stadio dagli agenti del Commissariato San Lorenzo: sono stati denunciati. Multato anche un quarto parcheggiatore abusivo beccato mentre svolgeva l'attività illecita per la prima volta.

Tra i recidivi un palermitano 56enne, identificato in viale del Fante (angolo piazza Salerno), poco distante da Villa Sofia: oltre ad avere precedenti di polizia per estorsione, reati contro il patrimonio, era destinatario di precedenti provvedimenti di allontanamento e, proprio per questo, è stato denunciato penalmente per l’ulteriore violazione di questo divieto oltre ad essere allontanato dalla zona d'azione. Gli è stato anche sequestrato il denaro che aveva con sè. 

Scena simile in viale del Fante vicino alla piscina comunale dove la stessa sorte è toccata a un palermitano di 62 anni dello Zen, già gravato da Daspo Urbano. Destino simile a quello di un 52enne palermitano, sorpreso vicino alla fermata Amat, in piazza Giovanni Paolo II, già più volte allontanato dalla stessa zona in passato. Infine, in piazzale Europa è stato beccato mentre svolgeva l'attività abusiva - in questo caso per la prima volta - un palermitano 54enne: è stato multato per violazione del Codice della strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zona Stadio, tre parcheggiatori abusivi tornano in azione: denunciati

PalermoToday è in caricamento