rotate-mobile
Cronaca

Dal papa un importante riconoscimento per la trattoria “la tavernaccia” di Palermo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Dopo aver ricevuto il certificato d'eccellenza per due anni consecutivi (2014-2015), prestigioso riconoscimento da parte di TripAdivisor, il quale premia la qualità nella ristorazione, arriva per Mario La Duca (nella foto a sinistra), gestore della famosa e tipica Trattoria palermitana "La Tavernaccia" , nel cuore del capoluogo regionale, in via Pignatelli Aragona n.88, un'importante attestazione, ma questa volta da parte del Papa.

Infatti proprio dal Vaticano, arriva la Benedizione Apostolica per La Duca, da parte di Sua Santità Francesco, e per le sue figlie Viviana e Miriam, in occasione del Giubileo Straordinario della Misericordia, in un momento della sua attività, finalmente di rinascita e di ripresa, a seguito di una fase particolarmente travagliata e delicata della sua attività commerciale, in una città in cui esser onesti e buoni lavoratori non basta. A consegnare la prestigiosa pergamena presso "La Tavernaccia", è stato il giornalista Filippo Virzì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal papa un importante riconoscimento per la trattoria “la tavernaccia” di Palermo

PalermoToday è in caricamento