rotate-mobile
Cronaca

"Sesso orale se vince il No", il tour di Paola Saulino fa tappa a Palermo

La showgirl - 25 anni - non delude e conferma l'intenzione di mantenere la promessa fatta durante la campagna referendaria. Sarà nel capoluogo siciliano il 21 gennaio

Il "Pompa tour" di Paola Saulino farà tappa anche a Palermo. Un particolare giro d'Italia che toccherà alla fine anche il capoluogo siciliano. Gossip e politica: Paola Saulino, showgirl e attrice campana di 25 anni, è stata una delle più focose sostenitrici del "No" alla riforma costituzionale. E adesso può festeggiare l'esito referendario, dando seguito alla promessa fatta nel corso della campagna. Una promessa simile a quella di Madonna (pro Hillary) per le presidenziali Usa: sesso orale per chi avrebbe votato No.

E siccome gli impegni presi si mantengono, Paola ha appena diramato il calendario degli appuntamenti sul suo profilo Facebook. Un giro d'Italia dal titolo che lascia poco spazio all'interpretazione ("Pompa tour"). Dieci le tappe. Quella palermitana è fissata per il 21 gennaio. Si parte tra un mese, con Roma, il 7 gennaio, poi si proseguirà in altre grandi realtà come Firenze, Milano e Napoli. Quindi Palermo: 10 città in appena due settimane. Roba da record.

Come poter "partecipare" lo spiega la stessa Saulino: "Verranno prese in considerazione le mosse fatte sui social a favore della causa (condivisioni, schieramenti, stati) visto che ormai i social rappresentano il nostro punto di vista . Da ciò, e dalle prenotazioni (se siete stati in grado di prenotarvi) verranno tratte le conclusioni. Intanto io mi alleno".

CONTINUA - LE FOTO DI PAOLA SAULINO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sesso orale se vince il No", il tour di Paola Saulino fa tappa a Palermo

PalermoToday è in caricamento