rotate-mobile
Cronaca Tribunali-Castellammare / Piazza Bellini

Nuovi arredi in centro, panchine nelle piazze Bellini e Rivoluzione

Nei giorni scorsi erano stati posizionati dissuasori, vasi e cestini che delimitano l'area interdetta alle auto. Orlando e Catania: "Un percorso da parte dell’Amministrazione per aumentarne la loro fruibilità"

Continuano i lavori di sistemazione di nuovi elementi di arredo urbano da parte del Comune in piazza Rivoluzione e in piazza Bellini. Oggi sono state sistemate le panchine. Nei giorni scorsi, invece, su piazza Rivoluzione erano stati posizionati dissuasori, vasi e cestini che delimitano l'area interdetta alle auto ed impediscono l'accesso delle vetture alla stessa, garantendo maggiore vivibilità e sicurezza per i pedoni.

Domani le panchine saranno posizionate in piazza Olivella, piazza Bologni, via Benedettini e in altre zone. "Continua – hanno detto il sindaco Leoluca Orlando e l’assessore Giusto Catania  - un percorso da parte dell’Amministrazione che in questo modo restituisce ai palermitani e ai tanti turisti piazze e vie pulite e con nuovi arredi urbani che contribuiscono ad aumentarne la loro fruibilità. Come per la Circonvallazione, facciamo un invito ai cittadini e ai commercianti di queste aree a contribuire per il mantenimento del decoro”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi arredi in centro, panchine nelle piazze Bellini e Rivoluzione

PalermoToday è in caricamento