rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Tribunali-Castellammare / Piazza Pretoria

Al via la fase finale di #PalermoWelcome, in gara 48 videomaker

Si tratta del concorso di idee bandito dall'assessorato al Turismo dell'amministrazione cittadina. I video sono caricati sulla pagina Fb di Palazzo delle Aquile. Saranno assegnati un premio "social" e uno "giuria"

Prende il via l'ultima fase del contest per videomaker #PalermoWelcome, che decreterà il vincitore del "premio social". Dalle 12 di oggi, infatti, saranno on line, sulla pagina Facebook del Comune di Palermo, i video del concorso di idee, bandito dall'assessorato al Turismo, che ha visto la partecipazione di 57 video. Di questi, solo 48 sono stati ammessi alla fase finale.

Al "premio social", che sarà assegnato allo scadere dei 30 giorni di visualizzazione sulla pagina Facebook, si aggiunge il "premio giuria", che è stato decretato da una giuria di qualità, presieduta dal regista Peppuccio Tornatore, e il cui vincitore sarà reso noto in occasione della premiazione, che avverà alla fine della fase social del contest.

"Il vincitore del premio social -spiegano dal Comune - sarà decretato dal numero di visualizzazioni uniche che il video totalizzerà nei 30 giorni. Vincerà il video che totalizzerà il numero massimo di visualizzazioni uniche sino al 95% della sua durata. Faranno fede i dati Insights di Facebook, per la precisione la colonna O della prima scheda degli insights relativi ai video. I dati sulle visualizzazioni uniche saranno resi pubblici sulla pagina Facebook".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via la fase finale di #PalermoWelcome, in gara 48 videomaker

PalermoToday è in caricamento